Come ci si può liberare da una merda piduista?

che controlla tutto corrompe tutto compra tutto minaccia tanti troppi

????

COME

come

come

come

come

????????

a quei fighettoni che hanno il cervello con quoziente 2743777 cioè i superfighi intelletuali dei miei coglioni … se non ci si libera del merda

NON CI SI LIBERA NEMMENO DEGLI UFO DELLE BANCHE

E DALLA SCIE CHIMICHE … 🙂

SIETE DELLE TESTE DI CAZZO SNOB

LO SAPPIAMO CHE IL MERDA E’ UNA MARIONETTA

MA SE NON SIAMO CAPACI DI LIBERACI DEL MERDA

COME POSSIAMO LIBERARCI DAGLI UFO … 🙂

SIETE DELLE IPERTESTE DI CAZZO SNOB

 

6 thoughts on “Come ci si può liberare da una merda piduista?

  1. minchia antonello ma non hai un gatto un pesciolino rosso??
    di dove sei?? vedo dalle statistiche che qualcuno passa da vezzano
    sei di li?? se lo sei ti faccio da badante 🙂
    la domanda c’è la poniamo da qualche anno
    chi siamo da dove veniamo e che cazzo ci facciamo su questa terra
    tieni ascolta cosi passi il tempo … 🙂

    se sei di vezzano ci incotriamo a la spezia cosi ci beviamo un vermentino
    se no un candia che è molto meglio …. 🙂 🙂 🙂

    Mi piace

  2. si siamo fatti oh forse strafatti 🙂
    se vieni qui non vedi la tv 🙂 ma si sta tutto sommato bene
    in mezzo alla natura vita regolare

    stupido è chi stupido fa .. 😉

    stammi bene antonello ciao

    Mi piace

  3. mani e cervello
    quando arriveremo li
    tutto il passato sarà stato sprecato
    ma noi coglioni siamo fatti di amore e vita
    quindi mani e cervello
    ric

    Mi piace

  4. UHMM buon consiglio farla esplodere magari che ne dici …
    potrei dirti mangia meno corn flakes ma poi pensa che figura di merda se non li mangi … eh vedi qui dove sto io manco si vede la tv si vede malissimo forse per quello che non capisco bene le cose però paghiamo il canone ehh cosa vuoi fare antonello … il tuo commento fa un po cagare nel senso che vuoi dire cosa mangio io ma cmq ehh ciao la pace sia con te

    Mi piace

  5. spegni la televisione e consiglia a tutti quelli a cui tieni che possono permetterselo di fare altrettanto
    poi racconta a tutti e sempre quello che tu conosci
    ciao

    Mi piace

I commenti sono chiusi.