La riforma fascista (fascista come Fini Clericofascista come Casini) piduista mafio mignottista classista razzista della scuola dell università si risolve qui in poche parole pronunciate dall essere volgare la più grande merda degli ultimi 150 mila anni non ascoltiamoli più sono l’indecenza Barbara vieni con noi vieni tra la civiltà

Annunci

One thought on “La riforma fascista (fascista come Fini Clericofascista come Casini) piduista mafio mignottista classista razzista della scuola dell università si risolve qui in poche parole pronunciate dall essere volgare la più grande merda degli ultimi 150 mila anni non ascoltiamoli più sono l’indecenza Barbara vieni con noi vieni tra la civiltà

  1. Davvero significative le tue espressioni.
    Vuoi dire che Barbara dovrebbe fare come la madre, lasciar perdere un padre simile? Difficile, c’è sempre un’eredità, DNA ed altre cose in comune.
    Comunque che la figlia si sia espressa in tal modo dimostra che non tutto le piace di quel che vede, fatto e gestito dal genitore.
    Ciao Libero, ti auguro di cuore Buone Feste ed un Anno Nuovo pieno di novità. Ci rivediamo dopo l’anno. Un abbraccio. Ciao.

    Mi piace

I commenti sono chiusi.